Autore Topic: Cerco nome gioco da originale a quello di edicola.  (Letto 2589 volte)

dominators

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 209
Cerco nome gioco da originale a quello di edicola.
« il: 06 Settembre 2013, 10:29:21 »
Salve a tutti anni fa giocavo ad un gioco dove muovevo una specie di veicolo che si trovava sulla luna e dovevo difendere le varie basi che venivano attaccate. Io ricordo benissimo che era contenuto in una cassetta da edicola era in italiano!!! Cercando in rete ho trovato il gioco col nome originale. Adesso vorrei trovare la cassetta da edicola con quel gioco....

Il nome originale è LUNAR OUTPOST.
Sul database di edicolac64 quello dove posso trovare dal nome originale a quello di edicola mi da risultato negativo
Testing TAPE in Commodore64 C
Posseggo 4 C64 C Boxati
1 C64 C che devo riparare
1 Datasette C64 Originale
4 Datasette compatibili 2 boxati
2 Joystick Lenoir
1 Joystick Marpes Super Shot 2

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Cerco nome gioco da originale a quello di edicola.
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2013, 15:04:12 »
Salve a tutti anni fa giocavo ad un gioco dove muovevo una specie di veicolo che si trovava sulla luna e dovevo difendere le varie basi che venivano attaccate. Io ricordo benissimo che era contenuto in una cassetta da edicola era in italiano!!! Cercando in rete ho trovato il gioco col nome originale. Adesso vorrei trovare la cassetta da edicola con quel gioco....

Il nome originale è LUNAR OUTPOST.
Sul database di edicolac64 quello dove posso trovare dal nome originale a quello di edicola mi da risultato negativo
Forse quella cassetta non è dumpata, o non è stata fatto l'elenco dei giochi originali.
Non hai proprio idea di quale fosse la collana?
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

dominators

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 209
Re:Cerco nome gioco da originale a quello di edicola.
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2013, 09:45:48 »
No purtroppo non ricordo sono passati esattamente 21 anni dall'ultima volta che giocai a quel gioco era il 1992 quando mi si ruppe il c64 .
Testing TAPE in Commodore64 C
Posseggo 4 C64 C Boxati
1 C64 C che devo riparare
1 Datasette C64 Originale
4 Datasette compatibili 2 boxati
2 Joystick Lenoir
1 Joystick Marpes Super Shot 2

dominators

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 209
Re:Cerco nome gioco da originale a quello di edicola.
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2014, 20:59:44 »
 :c: Ragazzi sono riuscito a trovarlo il nome del gioco in italiano. Il gioco si chiama 3999 agix ed è presente nella cassetta international games n 3 . Bubusan aggiorna il database 3999 AGIX gioco originale LUNAR OUTPOST..    :ubriachi:
Testing TAPE in Commodore64 C
Posseggo 4 C64 C Boxati
1 C64 C che devo riparare
1 Datasette C64 Originale
4 Datasette compatibili 2 boxati
2 Joystick Lenoir
1 Joystick Marpes Super Shot 2