Autore Topic: Tap "commander" utility  (Letto 33523 volte)

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Tap "commander" utility
« Risposta #120 il: 02 Febbraio 2014, 15:38:40 »
Raga devo unire una 20 ina di .tap di giochi originali in un unico tap da riversare su cassetta.qualche idea?
ho provato initial tap ma si prende un solo file alla volta.Sbaglio qualcosa io?
MJTAP. Non posso linkartelo perché linkare quel sito specifico è contro il regolamento ma ti basti sapere che è una variante di JTAP (che a sua volta è la versione contraria di STAP).
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

koseidon72

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 613
Re:Tap "commander" utility
« Risposta #121 il: 02 Febbraio 2014, 16:52:10 »
Funziona con tutti i tap che vuoi basta che tu apra ogni volta una nuova istanza di Initial Tap con un nuovo tap da cui vuoi prendere i programmi e poi tenendo sempre aperto il tap "compilation tuo", non fai altro che aggiungere i nuovi su quest'ultimo.

Ammiraglio72

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 283
Re:Tap "commander" utility
« Risposta #122 il: 02 Febbraio 2014, 22:35:41 »
si ho provato e funge (per unire i tap) grazie.

nb

il tap grande che ne viene fuori una volta riversato su cassetta sembra che abbia problemi , come se i giochi successivi ai primi 3/4 si "degradassero".
penso che sia la cinghia lenta proverò a fare qualcosa.
intanto mi è venuta un altra idea ma per correttezza la posto nel topic che ho aperto sulle modifiche al c2n. ;)

fab

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 424
Re:Tap "commander" utility
« Risposta #123 il: 06 Febbraio 2014, 23:58:53 »
basta che tu apra ogni volta una nuova istanza di Initial Tap con un nuovo tap da cui vuoi prendere i programmi
O che usi File->Open (o la corrispondente icona) per ogni .tap di origine

Ammiraglio72

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 283
Re:Tap "commander" utility
« Risposta #124 il: 07 Febbraio 2014, 17:11:45 »
chiaro e limpido grazie ;)