Autore Topic: Shootemup verticale informazioni nel topic  (Letto 3139 volte)

Lucretius

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 3
Shootemup verticale informazioni nel topic
« il: 24 Settembre 2013, 14:27:11 »
Ciao a tutti, avevo il commodore 64 molti anni fa poi lo ho venduto, avevo parecchi giochi dalle cassette comprate in edicola

ma uno in particolare si chiamava "Ora Zero" sapete dirmi il titolo originale o era messo in vendita solo in italia?

Non riesco a trovare informazioni a riguardo, mi ricordo che giocavo a buggy boy, leaderboard golf, etc  grazie per l'aiuto

Lucretius

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 3
Re:Shootemup verticale informazioni nel topic
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2013, 14:42:05 »
Parlando del diavolo eccolo qua

http://www.gamebase64.com/game.php?id=4308&d=36&h=0

Lazer Force è proprio lui; strana mania di rinonimare i giochi spero di aver aiutato qualcun altro

vexinio

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 66
Re:Shootemup verticale informazioni nel topic
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2013, 14:52:59 »
Ero curioso, ma vedo che hai già trovato quello che cercavi
ma la cassetta da edicola quale era ?

su edicola64 ho trovato game2000 numero 25 con il titolo ora zero
ma la cosa strana, che il gioco non funziona  :lol:
vedo se riesco a correggere, ma penso che sicuramente non si possa fare niente
e stato dumpato così
« Ultima modifica: 24 Settembre 2013, 14:54:01 da vexinio »

Lucretius

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 3
Re:Shootemup verticale informazioni nel topic
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2013, 18:05:28 »
mi ricordo di aver giocato pure a badalm , bedlam nome originale e sopravvissuti quello della navicella isometrica dove dovevi sparare agli alieni bei tempi ... avevo letteralmente centinaia di cassette, un cartone pieno
« Ultima modifica: 24 Settembre 2013, 18:07:39 da Lucretius »

fab

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 424
Re:Shootemup verticale informazioni nel topic
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2013, 22:10:07 »
su edicola64 ho trovato game2000 numero 25 con il titolo ora zero
ma la cosa strana, che il gioco non funziona  [...]
e stato dumpato così
Ho il WAV, fornito da arkanoid3000. È in condizioni così scadenti (abbassamenti di volume improvvisi ovunque) che già far funzionare 6 giochi su 8 è stata un'impresa. Non so come arkanoid3000 si sia procurato il WAV, so solo che non era in grado di fornire un altro dump.

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Shootemup verticale informazioni nel topic
« Risposta #5 il: 26 Settembre 2013, 15:52:11 »
Ho il WAV, fornito da arkanoid3000. È in condizioni così scadenti (abbassamenti di volume improvvisi ovunque) che già far funzionare 6 giochi su 8 è stata un'impresa. Non so come arkanoid3000 si sia procurato il WAV, so solo che non era in grado di fornire un altro dump.
Mandami il wav in mail, magari solo le parti dei due giochi in questione. Se anche a volume basso il segnale è comunque presente, e non cancellato, posso vedere di sbattermi per riportarlo al livello ottimale. La mia mail la conosci (ultima mia mail a te il 21 febbraio)
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

fab

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 424
Re:Shootemup verticale informazioni nel topic
« Risposta #6 il: 26 Settembre 2013, 19:51:50 »

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO