Autore Topic: Collegare Due Vecchi Joy Alla Parallela...  (Letto 1795 volte)

Goldrake

  • Visitatore
Collegare Due Vecchi Joy Alla Parallela...
« il: 19 Luglio 2006, 10:01:51 »
 Ciao belli, adesso che ho risolto il dump via cavo X1541, mi voglio dedicare ad un altra cosuccia, ossia a come far funzionare i vecchi joy del C64 sul PC.

A dire il vero la cosa mi è facile in quanto tempo addietro ho cercato in rete qualcosa in merito e ho trovato un ragazzo di una community che li realizza dietro pagamento del solo materiale di consumo. Vi do il link :http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=3694&idd=1321' target='_blank'>ADATTATORE JOY.

Io lo testo tra oggi e domani e vi farò sapere.

 :amici:  

bubusan

  • Visitatore
Collegare Due Vecchi Joy Alla Parallela...
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2006, 11:35:01 »
 Essendo un lavoro di tipo amatoriale, non eliminero' il link, ma noi di edicolac64, non ci assumiamo nessun tipo di responsabilita' sull'atto compravendita , spedizione ecc. dell'oggeto e delle persone coinvolte in esso.

Goldrake

  • Visitatore
Collegare Due Vecchi Joy Alla Parallela...
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2006, 12:35:59 »
Citazione da: "bubusan"
Essendo un lavoro di tipo amatoriale, non eliminero' il link, ma noi di edicolac64, non ci assumiamo nessun tipo di responsabilita' sull'atto compravendita , spedizione ecc. dell'oggeto e delle persone coinvolte in esso.
Si. Mi sono permesso di postare il link perchè il ragazzo (Pepita) lo fa dietro il SOLO PAGAMENTO DEL MATERIALE E DEI SUPPORTI + spese di spedizione. Lo fa per passione, ovviamente non ricavandoci niente e NON GARANTENDO ALCUNCHè!!!!!

Ma è un aggeggino niente male....  :corna:

Magari, prima di adoperarvi o farvelo assemblare aspettate fino a stasera.... magari esplodo prima io con il mio PC e voi vi risparmiate un mese di convalescenza....  :troppodivertente:  :pc: