Autore Topic: 100 Games n. 4  (Letto 2280 volte)

rainstorm1977

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 376
    • 64 Ricordi
100 Games n. 4
« il: 03 Giugno 2014, 20:31:22 »
Ciao a tutti,
Ho notato che nella collana "100 Games" manca la cassetta n. 4. Vorrei capire se è una svista del database o se la cassetta è effettivamente mancante. In questo caso posso provvedere io, dato che ce le ho tutte e quattro (ma non le ho provate, quindi non vi assicuro che funzionino) e la rivista (che scannerizzerò).
Attendo notizie!

Ammiraglio72

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 283
Re:100 Games n. 4
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2014, 00:58:03 »
Ti riferisci alla old suppongo.

Credo proprio che manchi.

bubusan

  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 1491
Re:100 Games n. 4
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2014, 01:06:41 »
confermo che la old 4 manca
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

rainstorm1977

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 376
    • 64 Ricordi
Re:100 Games n. 4
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2014, 10:41:35 »
Sì sì, mi riferisco proprio alla old! Le avevo prese in un blocco di altre cassette, pensavo fossero già sul sito, e invece... Che colpo di... fortuna :D Dovrei prendermi un mese di ferie soltanto per acquisire tutto il materiale nuovo! Con calma vedrò di fare tutto, abbiate pazienza...
A presto!

Ammiraglio72

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 283
Re:100 Games n. 4
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2014, 11:38:43 »
ti consiglio , per dumpare di provare il nuovo wav-prg per dare un feedback a fab ;)

rainstorm1977

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 376
    • 64 Ricordi
Re:100 Games n. 4
« Risposta #5 il: 05 Giugno 2014, 14:21:57 »
Lo farei volentieri... se Avira Anti-Virus non me lo bloccasse... Mi trova un virus "TR/Barys.2944.1"... Potrebbe essere un falso positivo, ma nel dubbio continuo ad arrangiarmi con la vecchia versione...  :'(

Ammiraglio72

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 283
Re:100 Games n. 4
« Risposta #6 il: 06 Giugno 2014, 00:50:34 »
Ovviamente è un falso positivo.bypassalo e provalo no?

Mercyful Fate

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 105
Re:100 Games n. 4
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2014, 07:52:49 »
Mi trova un virus "TR/Barys.2944.1"
E' un problema di Avira perchè è capitato anche a me. Considera il programma un virus.
Ti consiglio di cambiare antivirus perchè Avira molto spesso rileva virus fasulli e non ne segnala alcuni pericolosi (chiedi delucidazioni a Massi...).
Passa ad AVG (ovviamente in versione free) che mi è stato consigliato dal buon Massi...
Angelo

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:100 Games n. 4
« Risposta #8 il: 06 Giugno 2014, 10:07:23 »
E' un problema di Avira perchè è capitato anche a me. Considera il programma un virus.
Ti consiglio di cambiare antivirus perchè Avira molto spesso rileva virus fasulli e non ne segnala alcuni pericolosi (chiedi delucidazioni a Massi...).
Passa ad AVG (ovviamente in versione free) che mi è stato consigliato dal buon Massi...
Angelo
Intendiamoci anche AVG non è immune da falsi positivi (molte volte dei programmi assolutamente innocui, solo per il fatto di non essere versioni proprio originali di software commerciali, li ritiene dei virus. E' vero che a volte i virus si veicolano in quel modo, ma non è una costante tale da far presupporre a prescindere che un "file modificato" -diciamo così- sia pericoloso; la cosa è comunque comune anche ad Avira: comincio a presupporre, e non ho tutti i torti, che le case di sw commerciale abbiano accordi in tal senso coi produttori di antivirus per "convincere" ad usare solo il sw originale).
C'è da dire che al di fuori di tali casi, AVG non mi ha rilevato mai falsi positivi, e lo trovo anche più leggero di Avira. Forse è appena un pelino più lento nella scansione, ma non di molto comunque.
In casi come quelli in cui si è abbastanza certi che il file non sia infetto, la cosa migliore è scansionarlo con qualche antivirus online (meglio se più di uno). Nel caso di software open source (come nel caso di wav-prg) e seguiti da molte persone la possibilità che contenga un virus è comunque estremamente bassa.

PS Scusate se manco dal forum ma come sapete problemi familiari mi tengono impegnato in real life. Per quel che posso cerco comunque sempre di leggervi.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Ammiraglio72

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 283
Re:100 Games n. 4
« Risposta #9 il: 06 Giugno 2014, 12:42:00 »
Tranqui massi , anzi ti rinnovo i miei auguri.