Autore Topic: Dischi C64  (Letto 1980 volte)

angelinotara

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 65
  • I love C64
Dischi C64
« il: 25 Settembre 2014, 13:53:33 »
Ciao,
ho notato che è praticamente impossibile scaricare i dischi delle riviste del C64.
Alcune scan riviste funzionano correttamente.

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Dischi C64
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2014, 14:31:14 »
Ciao,
ho notato che è praticamente impossibile scaricare i dischi delle riviste del C64.
Alcune scan riviste funzionano correttamente.
Confermo, è un problema sul database. I file ci sono, ma il database dei nomi dei file dei floppy è come vuoto, mancando i nomi dei file da scaricare è ovvio che non si possa scaricarli normalmente.
Bubusan ci sei?
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Dischi C64
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2014, 14:37:27 »
Ho riscontrato anch'io lo stesso errore con le collane Turbodisk e Magic Disk, spero non siano andati tutti persi dato che uno di quelli l'ho inviato io.

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Dischi C64
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2014, 02:09:44 »
Ho riscontrato anch'io lo stesso errore con le collane Turbodisk e Magic Disk, spero non siano andati tutti persi dato che uno di quelli l'ho inviato io.
Se dici così allora non mi sono spiegato. I file ci sono sul server (=conoscendo il giusto link si possono scaricare), è il database che non li contiene come dovrebbe (=il link sul sito è errato).
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

bubusan

  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 1491
Re:Dischi C64
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2014, 23:04:26 »
il problema era su una variabile sulla pagina download_cassetta_disco.php ora risolto
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':