Autore Topic: Cerco un nome di un gioco BELLISSIMOOOOOO  (Letto 2452 volte)

yorketto

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 4
Cerco un nome di un gioco BELLISSIMOOOOOO
« il: 27 Gennaio 2016, 20:10:20 »
salve a tutti e vi ringrazio tutti per quello che fate.

io cerco un gioco di cui non so il nome è l'ultimo della mia collezione sul mio cabinato autocostruito.
Praticamente è un gioco spaziale io sarei una navicella che devo sparare a gruppi di oggetti strani quando finiscono arriva un altro gruppo. ogni gruppo è un quadro.
mi ricordo come se fosse ieri che finisce la benzina man mano e che ogni tanto devi attraccare sull'astronave madre per fare rifornimento.
mi ricordo anche che all'improvviso c'è un quadro che è uno sciame di asteroidi da scansare e in mezzo a questi asteroidi ci sono anche palline di energia da prendere.
non è GALACTICA anche io pensavo che fosse quello ma non è lui.

mi potete aiutare??

grazie anticipatamente a tutti per l'attenzione

:)

rainstorm1977

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 376
    • 64 Ricordi
Re:Cerco un nome di un gioco BELLISSIMOOOOOO
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2016, 11:59:54 »
Sii più preciso...
Il gioco era a scorrimento? Se sì, era a scorrimento orizzontale o verticale?
L'unico che mi viene in mente ora è Gyropod (http://www.gb64.com/game.php?id=3364&d=45&h=0)...

yorketto

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 4
Re:Cerco un nome di un gioco BELLISSIMOOOOOO
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2016, 18:29:54 »
grazie per la tua risposta non era lui.

il gioco era a scorrimento verticale. ogni gruppo di nemici aveva una forma. forme che ricordavano i mostri in krackout !! la faccia rosa ecc ecc.
la particolarità era che ad un certo punto dovevi fare un attracco con l'astronave madre ed era in italiano il gioco.
mio padre aveva il vizio di rinominarli e quel gioco lo aveva rinominato "infinito" ma ho cercato e non esiste nulla con quel nome.

se hai altre domande fai pure :D

grazie

Mike74

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 8
Re:Cerco un nome di un gioco BELLISSIMOOOOOO
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2016, 15:32:31 »
Hai provato Ad Infinitum?

Saluti. :)
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche avere un'opinione. La libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
Giorgio Gaber.