Autore Topic: Sito "Gamebase64" (GB64): a qualcuno funziona?  (Letto 1663 volte)

Montezuma_III

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 34
Sito "Gamebase64" (GB64): a qualcuno funziona?
« il: 17 Maggio 2017, 21:52:20 »
Salve a tutti: da un po' di tempo, quando mi collego al sito gb64 (penso che quì lo si conosca e lo si usi un po' tutti), carica il sito stesso normalmente, ma, quando clicco per scaricare un gioco mi compare una pagina con scritto: "404: Page Not Found This page does not exist".
Ora io non sono esperto di creazione siti, ma credo che sia un problema di hosting dei giochi stessi (forse i gestori non hanno pagato il canone di abbonamento previsto dal loro provider di hosting).
Questo perdura, ormai da un bel po' di giorni.
Qualcuno riesce a scaricare i giochi, oppure ha notizie in proposito? (anche il loro forum è chiuso: ("Forum is locked"), e non è possibile scrivergli per avere notizie).

Grazie.
Monty Der Besten.

fab

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 424
Re:Sito "Gamebase64" (GB64): a qualcuno funziona?
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2017, 11:13:52 »
Il forum non è chiuso, semplicemente non accetta nuovi utenti. I vecchi possono leggere e postare.

Questa è la risposta di Michael Plate a chi chiedeva spiegazioni per l'impossibilità di registrarsi (gennaio 2016)
Citazione
Our webmin has been very quite during the last years and I don't have much hope that this will change looking forward.

Every GB64 release I'm struggling for weeks to get a few minutes of his time to put the new database online.

I guess we are kind of stuck until someone else offers to take over this task!
E questa è la risposta che ha dato a chi chiedeva dei link rotti ai giochi (febbraio 2017)
Citazione
Over the last decade we had one person who hosted all the GB64 games. Seems like his contract for the server/domain has ended.
This means that the game links will remain dead until someone else can offer a place.