Autore Topic: Cerco programma per archivio vasta collezione di dischi C64  (Letto 2869 volte)

Montezuma_III

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 34
Ciao a tutti: come da titolo cerco un programma per archiviare circa 264 facciate di dischetti per C64: ne ho visionati parecchi, fra cui i più blasonati, ma nessuno fa' al caso mio: mi servirebbe un programma che acquisisca le directory premendo solo un tasto ad ogni cambio di dischetto (capirete: 264 facciate...), le immagazzini in RAM ed, alla fine le salvi su un disco archivio, ordini alfabeticamente i nomi dei giochi e mi stampi un tabulato con i nomi dei giochi (in ordine alfabetico), i nomi dei dischi che li contengono e le relative ID dei dischetti; (quelli che ho provato richiedono troppe pressioni di tasti per ogni directory letta).
Ho a disposizione due drives (1541-II) per fare ciò: ben venga un software che li supporti, ma va bene anche un programma che faccia quello che ho scritto sopra anche usando un solo drive.
Qualcuno avrà notato che ho aperto anche un' altro topic che parla di un Software di tale Enzo De Luca del 1985: non l' ho ancora visionato e non so' se sia adatto alle mie esigenze: se qualcuno mi può aiutare a trovarlo in rete, o conosce altri software che possano fare al caso mio glie ne sarei grato.
P.S.: su Commodore Computer Club era uscito un programma, in basic, col nome "archivio dischi": se qualcuno lo avesse digitato e magari modificato per usare due drives potrei provare anche quello.

Grazie.
Saluti.