Autore Topic: Edicola64 e' stato recensito su TGM the game machine  (Letto 3504 volte)

bubusan

  • Visitatore
Edicola64 e' stato recensito su TGM the game machine
« il: 12 Gennaio 2007, 19:16:01 »
Salve a tutti,
Oggi, come faccio di solito, ho comprato la rivista The Game Machine (gennaio '07 http://tgmonline.futuregamer.it/tgmgenesis/2007/20070102180628?ni=1 ) e sfogliando ho visto con immenso piacere che il sito "www.edicolac64.com"e' stato inserito nel FOCUS dell'area "REPLAY".

Sono contententissimo e ringrazio tutti voi, collaboratori e lettori che rendete questo progetto "GRANDE".


Saluti.

strongboy

  • Visitatore
Complimenti davvero . . .
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2007, 21:44:02 »
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ! ! !

Sono molto contento di questo, sono un lettore di TGM da moltissimo tempo
(purtroppo non più regolare), ricordo molto bene il primo numero che ho sfogliato.

Faccio i miei più vivi complimenti a chi ha realizzato le fondamenta di questo sito e a chi lo mantiene operativo e aggiornato, vi conosco ancora da poco tempo per potermi prendere le lodi per la segnalazione su TGM, ma sono comunque molto contento per quel poco che ho fatto per la comunità (spero di poter incrementare presto il mio contributo)


  :D     :D     :D     :D     :D     :D     :D     :D     :D     :D     :D     :D     :D

Goldrake

  • Visitatore
Edicola64 e' stato recensito su TGM the game machine
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2007, 08:36:34 »
Bubu, modestamente sono io a portare fortuna al sito... LOLLLLLLLL  :lol:

Scherzi a parte, COMPLIMENTONI A NOI ma sopratutto a BUBUZZOBELLO !!!!!!!!  8)

Ho visto anche il mega dump che hai appena addato .... marò quanti giochini.....  :roll:  :lol:  :lol:  :lol:

tiberio75

  • Visitatore
Re: Edicola64 e' stato recensito su TGM the game machine
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2007, 23:50:30 »
senza nemmeno leggere il contenuto dei messaggi mi sono iscritto, sapevo che sarebbe stato un grande forum!
del resto per chi ha vissuto l'adolescenza con quel mitico computer non poteva essre altrimenti!!!! :banana: