Autore Topic: Distrubutore commodore a ROMA  (Letto 2309 volte)

fendrix

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 73
Distrubutore commodore a ROMA
« il: 30 Aprile 2012, 18:14:06 »
http://www.youtube.com/watch?v=SLJ3yStireM&feature=related

il negozio:
via porta cavalleggeri 65 Roma

OlivettiM20

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 76
Re:Distrubutore commodore a ROMA
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2012, 19:59:43 »
avevo già visto questo filmato,  che tuffo nel passato a vedere l'insegna dell'epoca :) se mi capita di passare in zona sicuramente vado a farci un salto ;) non che mi aspetti che abbia Commodore nuovi da vendermi XD o nemmenoi quelle insulse copie che vendono oggi :P ( che non sono dei commodore ne di nome ne di fatto)

fendrix

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 73
Re:Distrubutore commodore a ROMA
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2012, 23:37:39 »
Io direi che il tipo del negozio fa parte della storia :)

Mercyful Fate

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 105
Re:Distrubutore commodore a ROMA
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2012, 08:38:06 »
Per chi è di Roma è impossibile non conoscere quel negozio... anche perchè più avanti sull'altro lato della strada c'è uno dei più famosi chioschi di grattachecche della Capitale  ;)...
Per OlivettiM20... se vuoi vedere il negozio fallo solo per nostalgia e non nella speranza di trovare qualcosa del Commodore... saranno almeno 15 anni che non ha più nulla. Ha solo una rimanenza di programmi per pc, ma nulla di imperdibile.

P.S.: anch'io giro per mercatini e conosco benissimo quello di Conca d'Oro...  :)

Nostalgico

  • "Retrogamer" dilettante
  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 179
  • b. r. - beyond repair
Re:Distrubutore commodore a ROMA
« Risposta #4 il: 01 Maggio 2012, 21:48:48 »
Grazie per aver condiviso questo filmato... veramente interessante!
(Grande colonna sonora!  :numeber one: )

OlivettiM20

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 76
Re:Distrubutore commodore a ROMA
« Risposta #5 il: 02 Maggio 2012, 20:09:02 »
Per chi è di Roma è impossibile non conoscere quel negozio... anche perchè più avanti sull'altro lato della strada c'è uno dei più famosi chioschi di grattachecche della Capitale  ;)...
Per OlivettiM20... se vuoi vedere il negozio fallo solo per nostalgia e non nella speranza di trovare qualcosa del Commodore... saranno almeno 15 anni che non ha più nulla. Ha solo una rimanenza di programmi per pc, ma nulla di imperdibile.

P.S.: anch'io giro per mercatini e conosco benissimo quello di Conca d'Oro...  :)

si infatti non mi aspetterei di trovare nulla, e infatti ci entrerei conscio di quello che ha significato negli anni passati :)