Ma allora ci sei proprio, non ci fai.
Bubusan aveva scritto chiaramente la parte di regolamento che vieta categoricamente di registrarsi nuovamente con un altro nick a chi viene bannato, ora il ban non sarà nemmeno più di 40 giorni. A sto punto propongo anch'io il ban a vita al nick sovox (al tuo nick nuovo è già previsto dal regolamento), per ripetute e palesi violazioni del regolamento, è già la seconda volta che ti riregistri fottendotene del ban.
Ho appena votato per il ban a vita e spero che anche altri voteranno allo stesso modo.
Ero nel dubbio per cosa votare, ma mi hai fatto capire che solo così potrai capire.
PS Ti diffido anche dallo scrivermi in mail privata, io e te non abbiamo altro da dirci. Da questo momento ogni ulteriore email da parte tua verrà considerata SPAM e come tale segnalata a chi di competenza.
PPS non hai mai avuto una tua sezione, ma un tuo thread, che è ancora lì, anzi tu ne avevi aperti decine diversi, bubusan li ha racchiusi tutti e li ha rimessi nella sezione giusta (dove tu non l'avevi messi, visto che avevi postato nella sezione che riguarda altro)