Autore Topic: Check di tutto il materiale del sito alla data del 30 agosto 2014  (Letto 2999 volte)

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Problemi riscontrati:
CASSETTE E RIVISTE C64:
sezione - GAMES ORIGINAL -
1. "nightdawn" sta due volte in elenco ma punta (sebbene la pagina sia diversa) allo stesso file:
22/03/2004 https://www.edicolac64.com/public/dettagli_cassette_e_riviste_c64.php?cassetta=38&editore=32
28/03/2013 https://www.edicolac64.com/public/dettagli_cassette_e_riviste_c64.php?cassetta=1893&editore=32

2. "computer maniacs diary 1989 confuzion" sono in realtà due cassette distinte:
Una si chiama (ed è linkata correttamente) computer maniacs diary 1989
L'altra non è linkata e si chiama confuzion

sezione GAME 2000 edit by bubusan risolto
3. La n.18 dovrebbe avere anche la scansione della rivista e la scansione della cassetta, ma non sono scaricabili (il dump è scaricabile).

sezione GAMES 2001 edit by bubusan leggere note sotto
4. I numeri 1 e 2 dovrebbero avere scaricabili le scansioni delle riviste oltre a quelle delle cassette, tuttavia è scaricabile solo la scansione della cassetta e non anche quelle delle riviste.
5. Il dump del numero 3 dovrebbe essere scaricabile anche in formato T64/PRG, ma se si prova a farlo ci si trova davanti ad una schermata di errore (il dump in formato tap è scaricabile). edit by bubusan risolto

sezione IL COMPUER TI INSEGNA edit by bubusan risolto
6. Il titolo è sbagliato manca la "t".
7. Né la cassetta né la rivista sono scaricabili perché sul database sono "ilcompuertiinsegna" ma i file sono "ilcomputerinsegna", senza "ti" e con la "t" in "computer". Infine: sicuri che si tratti di un numero unico?

sezione JACKSON SOFT ADìVENTURE edit by bubusan risolto
8. C'è un ì di troppo nel gruppo nel database.
9. La cassetta non è scaricabile perché si chiama "jacksonadventure" nel database e non "jacksonsoftadventure".

sezione LINGUAGGIO MACCHINA edit by bubusan risolto
10. L'unica scansione presente nel database di questa collana, quella relativa al n.15, non è scaricabile.

sezione SUPER C64 - SUPER C64 e C128 edit by bubusan leggere note sotto
11. Il numero 12 di questa collana stando al database è presente anche in formato prg/t64, ma il relativo file risulta non scaricabile.

sezione TUTTO C64 edit by bubusan leggere note sotto
12. Il numero 11 di questa collana dovrebbe avere anche una cover cassetta, ma non risulta scaricabile.

sezione VIDEOTECA COMPUTER NUOVA SERIE edit by bubusan risolto
13. La data nel database ha un ! di troppo (è segnata 13!/12/2013 ma dovrebbe essere 13/12/2013)

CASSETTE E RIVISTE VIC20: edit by bubusan risolto
sezione GAMES 2001
14. Il n.3 (l'unico presente) dovrebbe avere la scan della rivista e della cassetta, ma risulta scaricabile solo il dump. Esiste il file games2001n3s che contiene effettivamente la scansione del libricino. Comunque sia la rivista sia la scansione della cassetta sono entrambe presenti nel file principale del dump, che quindi non contiene solo il dump ma anche tutto il resto (compreso il t64).

sezione INPUT VIC20 edit by bubusan risolto
15. Il n.5 dovrebbe avere sia la scansione della cassetta sia la copertina della cassetta ma non risultano scaricabili.
« Ultima modifica: 12 Settembre 2014, 08:51:53 da bubusan »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Check di tutto il materiale del sito alla data del 30 agosto 2014
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2014, 14:24:51 »
Riporto anche qui quanto segnalato a https://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=2336.msg12075#msg12075
Invece la Tutto C64 n.54 presente sul sito è sicuramente la Super C64 e C128 n.54. Essendo una collana tra le più recenti (1990 o giù di lì), è plausibile che "Tutto C64" si sia fermata all'11 o poco oltre.
Chi ha dumpato la "Tutto C64 n.54" probabilmente aveva solo la cassetta e non anche il manualetto, da qui non ha potuto capire che si trattasse di una "Super C64" semplicemente perché non era raro che le "Super C64" avessero, sull'etichetta della cassetta, solo la scritta "Tutto C64".
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

bubusan

  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 1491
Re:Check di tutto il materiale del sito alla data del 30 agosto 2014
« Risposta #2 il: 09 Settembre 2014, 15:27:56 »
Check ancora  in corso...

- Games 2001 n1s  al momento eliminata dal db il file non è presente nel mio archivio se qualcuno lo possiede è pregato di inviarlo
- Games 2001 n2s   al momento eliminata dal db il file non è presente nel mio archivio se qualcuno lo possiede è pregato di inviarlo
- Super c64 e c128 n21 t64 prg   al momento eliminata dal db il file non è presente nel mio archivio se qualcuno lo possiede è pregato di inviarlo
- Tutto c64 n11 cc   al momento eliminata dal db il file non è presente nel mio archivio se qualcuno lo possiede è pregato di inviarlo
inputvic20n5cc.rar effettuato fix
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Check di tutto il materiale del sito alla data del 30 agosto 2014
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2014, 15:45:17 »
Il punto 5 è stato risolto (games 2001 n.3 in formato t64/prg ora è scaricabile anche se non l'hai segnalato)

Il punto 7 NON è stato risolto ("ilcomputertiinsegna" e "ilcomputertiinsegnasc" sul database, ma file chiamati "ilcomputerinsegna" e "ilcomputerinsegnasc": vanno rinominati i file o vanno cambiati i nomi sul database) edit by bubusan risolto

Il punto 11 NON è stato risolto: il numero incriminato è il 12 e non il 21, e il download in t64/prg risulta sul database ma non è presente il file (per il 21 invece non è mai esistito sul db il t64/prg: ammesso che per il 12 non esista, andrebbe eliminato dal db)

Il punto 15 è stato risolto in maniera strana: erano mancanti scan cassetta e copertina cassetta, mentre il manuale non c'era presente; ora ci sono il manuale e la scan cassetta, mentre la cover cassetta è stata tolta dal db: suppongo vada bene così, trattandosi di una pubblirome. Però sotto hai scritto "inputvic20n5cc.rar effettuato fix" quindi boh.

Mancano ancora i primi due punti e manca poi l'eliminazione della tutto c64 n.54 che ho riportato nel messaggio successivo, ma il check è ancora in corso, quindi aspetto fiducioso.
« Ultima modifica: 12 Settembre 2014, 08:51:11 da bubusan »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Check di tutto il materiale del sito alla data del 30 agosto 2014
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2014, 15:50:18 »
Aggiungo che LINGUAGIO MACCHINA VIC20 manca di una G nella parola LINGUAGGIO
sì, sono pignolo;)
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Check di tutto il materiale del sito alla data del 30 agosto 2014
« Risposta #5 il: 11 Settembre 2014, 15:54:29 »
Chiedo scusa se continuo a segnalare (il tempo per l'edit è poco) ma i file dei Video Basic per Vic20 si chiamano videobasicvic20n01 e videobasicvic20n02 e non (come sul database) videobasicvic20n1 e videobasicvic20n2, questi due link danno errore. edit by bubusan risolto (rinominati i file sul server eliminando lo 0)
« Ultima modifica: 12 Settembre 2014, 08:54:31 da bubusan »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Check di tutto il materiale del sito alla data del 30 agosto 2014
« Risposta #6 il: 11 Settembre 2014, 16:00:29 »
La scansione di 100 games old si chiama, sul database, con una s in più. Il file è 100gamesoldscansiones e non (come sul database) 100gamesoldscansioness. edit by bubusan risolto rinominando il file sul server
« Ultima modifica: 12 Settembre 2014, 08:56:33 da bubusan »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Check di tutto il materiale del sito alla data del 30 agosto 2014
« Risposta #7 il: 11 Settembre 2014, 16:07:45 »
Computing e Videoteca n.31 giochi sulla neve (messo nell'update del 2 settembre) non risulta scaricabile.
edit by bubusan risolto effettuando nuovamente upload del file sul server
« Ultima modifica: 12 Settembre 2014, 08:59:12 da bubusan »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Check di tutto il materiale del sito alla data del 30 agosto 2014
« Risposta #8 il: 11 Settembre 2014, 16:46:44 »
Ci sono altri problemi ma ho chiuso per sbaglio mentre li stavo scrivendo, comunque riguardano la mancanza di alcuni dump o fix di dominators, o di alcuni non sono stati suddivisi le cover/scansioni.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

rainstorm1977

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 376
    • 64 Ricordi
Re:Check di tutto il materiale del sito alla data del 30 agosto 2014
« Risposta #9 il: 13 Settembre 2014, 12:48:03 »
Scrivo in questo topic per segnalare che la Top Playgames n. 7 è funzionante al 100% (anziché 6/7): il gioco dato per non funzionante fu riparato da Arkanoid3000.